Iniziative culturali e didattiche a cura dell’AITI e dell’assessorato ai Servizi Sociali di Santa Marinella

L'Assessore Rosanna Cucciniello
L’Assessore Rosanna Cucciniello

L’Associazione Italiana per la Tutela dell’Individuo (AITI), in collaborazione con l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Santa Marinella Rosanna Cucciniello, propone l’attivazione sul territorio di molteplici iniziative culturali e didattiche, a favore di soggetti inoccupati, disoccupati o in cerca di prima occupazione. Tutte le iniziative saranno offerte a costi sociali, presso le sedi individuate dall’Associazione, e mireranno a qualificare personale che potrà essere impegnato nel Terzo Settore ed in attività a sostegno della collettività.

A breve saranno attivati i percorsi formativi per la qualifica di Assistente Educativo Culturale (AEC) e la formazione per l’acquisizione dell’attestato HACCP.

Le persone interessate potranno rivolgersi direttamente ad AITI per qualsiasi informazione. I recapiti dell’Associazione sono: Associazione Italiana per la Tutela dell’Individuo, Tel: 3247486349; Fax: 07661911098, Mail: aitionlus@gmail.com, Web: http://sites.google.com/site/associazioneaitionlus/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *