L’amore fa fare dei gesti incredibili

12071491_10207233957834557_440012542_nQuesta mattina nella Perla del Tirreno non si fa altro che parlare sui vari social network di questo bel gesto da parte di un uomo innamorato profondamente della sua ex. Infatti, molti cittadini si sono  accorti di circa 30 manifesti, che potete vedere nella foto a lato, con la citazione della famosa hit della cantante Giorgia “Pregherò”: una vera e propria dichiarazione d’amore con tanto di pergamena sullo sfondo, la scritta “mi manchi Principessa” e la dichiarazione d’amore. La cittadinanza si chiederà per giorni chi sarà questo nobile uomo innamorato e chi sà se mai uscirà allo scoperto o sarà riuscito nel suo intento? Certo è che il suo gesto non è rimasto inosservato.

 

4 thoughts on “L’amore fa fare dei gesti incredibili

  1. Che cosa carina! Secondo me dovreste dare più risalto ad una cosa del genere! Questo uomo innamorato ha bisogno di una mano… Fate il vostro!

    1. É vero voi potete fare qualcosa! E poi io sono curiosa di sapere chi è la principessa (stronz@) che si lascia scappare un principe così!

  2. Dai è vero date una mano a dare visibilità a questo principe per riconquistare la sua principessa.
    Non ci sono più uomini così!

  3. Dai cercate di indagare staff di Telesantamarinella!!!! Siamo tutte curiosissime!!! Non succedono mai queste cose a Santa!!! e’ una cosa molto carina!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *