Vittoria emozionante della Enel Basket Santa Marinella, 63 a 35

Istantanea 2 (17-01-2016 21-51)La partita di andata di semifinale per l’accesso alla serie A2 di Basket Femminile ha visto in campo la squadra capitanata dal coach Daniele Precetti, la Enel Santa Marinella contro le piovre del Basket Cavezzo. Il primo quarto è terminato 7/14 con le ragazze del Cavezzo che con un pizzico di fortuna sotto canestro,  hanno realizzato il doppio dei punti delle tirreniche che però lottano a denti stretti su ogni azione. Il secondo quarto inizia in salita quindi per le ragazze della Enel Santa Marinella che però si svegliano dal torpore del primo tempo e conducono una rimonta emozionantissima, recuperano lo svantaggio del primo tempo e allungando sul più 8, chiudendo quindi questo secondo tempo sul 26/18 e vanno così, alla pausa lunga . Dal terzo quarto le atlete della Enel Santa Marinella si impadroniscono del campo e non mollano la presa anzi aumentano il loro vantaggio e chiudono questo terzo tempo sul: 43/26 più 17.

Enel Basket
Enel Basket

L’ultimo quarto si é concluso 63/35 e le ragazze del Coach Precetti mettono un bel muro in difesa e si portano in vantaggio di 32 punti portando a casa una vittoria straordinaria in questa semi finale di andata per l’accesso al campionato di serie A2. Il ritorno il 7 maggio visto il vantaggio accumulato oggi sarà da affrontare con molta calma e controllo del match per conquistare la finale.

la squadra in campo oggi per la Enel Basket Santa Marinella : Vicomandi , Biscarini , Russo , Guelfa, Boccalato, Mancinelli, Pagliocca, Del Vecchio, Amalfitano, Gelfusa, coach Daniele Precetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *