Gli abiti da sposa di Franco Ciambella sono per molte giovani un sogno da voler realizzare per il giorno più importante della loro vita: il gusto, lo stile e la bellezza infusi nei lavori dello stilista.

Franco Ciambella ha così preso la decisione di promettere un sogno alle giovani spose che lo desiderano: aprire le porte del suo atelier a Civitavecchia per un giorno intero. Lo stilista offrirà una vera e propria consulenza di stile e farà provare alle ragazze i modelli più in linea con i loro sogni. Proprio come fa con tutte le donne che scelgono i suoi abiti couture: tra queste anche Ornella Muti e la Miss Alice Sabatini.

Sabato 18 novembre dalle ore 10.00, presso l’atelier di Via Francesco Crispi, 12 a Civitavecchia, le partecipanti avranno l’opportunità di essere ascoltate e consigliate grazie alla trentennale esperienza del fashion-designer che offrirà preziosi consigli per personalizzare e rendere unico il loro sogno.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”5″ sortorder=”39,34,35,36,37,38″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Tra tulle, pizzi e sete, alla ricerca dell’abito perfetto, toccando e provando splendidi vestiti da sposa e affascinanti abiti da sera, sarà una giornata-evento in cui poter fantasticare.

La sfilata della collezione 2018 di Franco Ciambella ispirata a Venere si terrà alle ore 17.00: il couturier presenterà la leggera e seducente visione stilistica della donna/dea che si afferma nella sua eleganza con abiti evanescenti.

Per avere informazioni o prenotare il proprio posto all’Open Day basta chiamare il numero 0766 28870.