UNICEF: a Tolfa un concerto per ricordare i bambini in fuga

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Con  le  meravigliose  note musicali de – LA VITA È BELLA di Nicola PIOVANI, il 12 luglio alle ore 17:00, nel giardino della Residenza per Anziani Quinta Stella di Tolfa, il Maestro Rossano Cardinali dell’Associazione Amici della Musica di Allumiere, aprirà il Concerto  dedicato all’UNICEF.

Concerto organizzato dalla residenza per anziani Quinta Stella in collaborazione  con il Comune di Tolfa.  

“Dedichiamo il concerto a tutti i bambini in fuga da carestie e conflitti” – dichiarano i promotori. Da  anni e  anni la struttura per anziani, grazie al personale tutto, collabora  con il Comitato Unicef di Civitavecchia. La residenza Quinta Stella a dicembre  realizza  le Pigotte che poi adottano ospiti e familiari per aiutare l’UNICEF nella campagna annuale di vaccinazione per tanti bambini nei Paesi in via di sviluppo.

Saranno presenti al Concerto, naturalmente i volontari UNICEF di Civitavecchia, il Presidente del Comitato Provinciale UNICEF di Roma Avv. David Santodonato, il Sindaco  di Tolfa Luigi Landi, il Deputato Alessandro Battilocchio, la Presidente della FIDAPA Sez. di Tolfa Pamela Pierotti.

Pina Tarantino
Resp. Comitato Provinciale UNICEF
Civitavecchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *