Francesco Benci nuovo segretario per il Circolo PD Santa Marinella – Santa Severa.

Rinnovato tutto il direttivo del circolo.

Si è concluso qualche giorno fa in congresso del circolo PD Santa Marinella – Santa Severa, l’indomani della dichiarazione di alcuni consiglieri di maggioranza eletti sotto il Partito Democratico e poi aderito ad un’iniziativa di stampo civico.

Il Comunicato:

Il 26 u.s. si è terminato il Congresso del PD di S. Marinella – S. Severa, dopo un dibattito partecipato e qualificato, come già previsto dall’iter delle varie tappe congressuali, è stata presentata una lista unitaria con nove candidati denominata “Uniti per S. Marinella”.
All’unanimità i componenti della lista sono stati tutti votati.
Pertanto con una sola votazione il PD di S. Marinella – S. Severa ha eletto il capo lista, Benci Francesco, Segretario del Circolo, ha eletto il Direttivo di sette elementi, Francesco Benci, Aldo Carletti, Stefano Campo, Luciano Venturini, Manfredo Ballarini, Stefano Massera e Stefania Nicolai, in più la votazione ha nominato Biagio Di Bella e Luca Giallatini membri aggiunti del Direttivo.
Il Segretario Benci Francesco, a sua volta, ha fatto la proposta di essere coadiuvato da una segreteria composta da Stefano Campo, Aldo Carletti e Stefano Massera, la proposta del segretario è stata approvata all’unanimità.
Il PD ritiene questo passaggio unitario un buon viatico per un proficuo lavoro al servizio dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *